La GEN.CO s.r.l. inizia la propria attività di trasporto di prodotti petroliferi in cisterna nell'ambito del territorio nazionale nel 1985.

Negli anni successivi decide di adeguare la propria struttura alle esigenze del mercato inserendo nel proprio parco automezzi: attrezzature intercambiabili, pianali mobili, cisterne idonee al trasporto di materie pericolose, semirimorchi centinati pianalati, rendendo così come attività prevalente il settore del trasporto di rifiuti non trascurando però il settore del trasporto di prodotti petroliferi (in principal modo olii lubrificanti e trasporto di lattice in gomma naturale) rinnovando i propri mezzi.

Si iscrive inoltre all¹Albo Nazionale delle Imprese esercenti attività di smaltimento rifiuti autorizzandosi per il trasporto di: rifiuti pericolosi e non, rifiuti assimilabili agli urbani, rifiuti urbani, rifiuti recuperabili pericolosi e non.

Dal dicembre del 1996 GEN.CO s.r.l. è certificata dal Lloyd's Register Quality Assurance Limited per il Sistema di Conduzione Aziendale per la Qualità applicata al trasporto su strada c/terzi di merci pericolose e non, a mezzo cisterna e cassonati, in Europa.

Autorizzazione al trasporto rifiuti:

Storico Autorizzazione al trasporto rifiuti.