IL PARCO AUTOMEZZI è oggi in grado di trasportare oltre 1.000 Tonnellate al giorno con una serie di automezzi idonei al trasporto di materiale in ADR ed è costituito dai più recenti modelli di trattori, motrici semirimorchi.
S/R e Autotreni a configurazione intercambiabili e attrezzature specifiche idonee al trasporto di materie e rifiuti in ADR.

S/R Ribaltabili con cassoni in lega leggera a tenuta e in ADR con coperchio idraulico per trasporto di materiali fangosi e pulverulenti.
S/R a fondi mobile autocompattante e idoneo al trasporto di rifiuti solidi urbani e assimilabili con capacità da 76 m³ a 90m³.

S/R telonati e non idonei al trasporto di materie pericolose in ADR che si trovano in fusti tanks e big-bags.
S/R cisterne in AISI 304 e 316 in ADR con capacità da lt. 30.000 a lt. 37.000 da 1 o 2 scomparti coibentati e non, con impianto di riscaldamento autonomo e muniti di pompa e compressore per lo scarico e carico dei prodotti (petroliferi e rifiuti pericolosi e non pericolosi).

S/R cisternati idonei al trasporto di prodotti petroliferi, tra cui quelli ad alte temperature, con capacità da lt. 32.000 a lt. 41.000 in lega leggera a AISI 304 e 316 coibentate e non.
Furgone per trasporto di piccole quantità di materie pericolose in ADR e non.